martedì 7 febbraio 2012

Compagnia del Piccolo Teatro di Modica (RG), per Carnevale in scena con “Pulcinella, erede universale”

Modica (RG) - Martedì 21 febbraio alle ore 17 nell’Auditorium “Giuseppe Inì” presso l’Area attrezzata di Via Fontana (ex foro boario) la Compagnia del Piccolo Teatro di Modica porterà in scena lo spettacolo “Pulcinella, erede universale”.
Il testo è stato realizzato dai bambini del laboratorio di scrittura nell’ambito del cantiere educativo “Crisci ranni” ed è rivolto a grandi e piccini.

Lo spettacolo sarà interpretato da Massimo Barone, Marcello Bruno, Marisa Giurdanella, Paola Occhipinti, Piero Pitino, Fatima Palazzolo e Irene Tirone, con la regia di Marcello Sarta (che vestirà anche i panni dell’attore).
Pulcinella, Colombina e le altre maschere tradizionali saranno al centro di equivoci, situazioni esilaranti, scherzi, lazzi e colpi di scena, con un finale sorprendente e divertente, nello spirito proprio del Carnevale. Scene di Mimmo Spadaro, decorazioni di Ornella Fratantonio, costumi di Antonella Palazzolo. Hanno collaborato anche Francesco Sarta (fonico), Donatella Spadaio e Claudia Sortino (acconciature) e Francesco Turlà (illustrazioni).
L’iniziativa, nata da un’idea della Compagnia del Piccolo Teatro e degli operatori del cantiere educativo “Crisci ranni”, vuol essere una festa, un momento di allegria e di divertimento per i  tanti bambini del quartiere e della città. L’ingresso è libero.

Info e contatti
Compagnia del Piccolo Teatro
Cell. 338 1631915

Nessun commento :

Posta un commento