sabato 8 giugno 2013

Melagodo Village protagonista dell'estate a Marina di Ragusa

Marina di Ragusa (RG) - Apericena al Jungle Bar, Open restaurant alla Taverna greca o al Green Deck, lido con animazione e musica per rilassarsi, divertirsi e sentirsi già in vacanza.
Sono alcuni dei servizi offerti al pubblico da "Baia del Sole" Melagodo Village di Marina di Ragusa (Lungomare Andrea Doria, 190). Il villaggio, con la nuova gestione Melagodo Viaggi, è sempre più protagonista della night life, della buona cucina e del divertimento estivo nella provincia iblea.
Oltre alle attività per i propri ospiti, "Baia del Sole" Melagodo Village lancia la formula Open village, una serie di iniziative e servizi offerti su prenotazione anche per il pubblico.

Dal 14 giugno, a partire dalle ore 18.30, appuntamento tutte le sere con Apericena nel Jungle Bar: calici di vino o Aperol Spritz, serviti con una ricca serie di stuzzichini e assaggi di piatti differenti, salati e dolci, in sostituzione della cena.
Per gli amanti degli animali, l'appuntamento è con l'originalissimo Apericiotola, che alla formula classica dell'Apericena abbina anche una ciotola di croccantini per i nostri amici a quattro zampe.
La formula Open restaurant propone due soluzioni: la cucina alla griglia a base di carne e pesce alla Taverna Greca o a buffet al Green Deck ristorante, climatizzato e con vista sul mare.
Tutti i servizi sono su prenotazione (0932.239844). Dai prossimi giorni, inoltre, aprirà anche il lido attrezzato del Melagodo Village con animazione, musica e attività serali per vivere al meglio l'estate.


Info e contatti
Melagodo Village Baia del Sole,
Lungomare Andrea Doria, 190
Marina di Ragusa (RG)
tel. 091 6123808 / 0932.239844
web: http://www.melagodoviaggi.it