venerdì 21 marzo 2014

Casting, cercasi comparse per film d'epoca nel ragusano

La Archimede produzioni di Roma selezionerà varie comparse per un film in costume, ambientato nel XVII secolo, che sarà girato in alcune località della nostra provincia. I casting si svolgeranno dal 29 marzo al 2 aprile prossimo a Ragusa, Modica, Comiso, Vittoria e Scicli. Di seguito l'annuncio della casa di produzione.   

CASTING, CERCASI COMPARSE PER FILM D'EPOCA NEL RAGUSANO

Per un film in costume ambientato nel 1600, che si girerà a maggio 2014 in alcune splendide località del ragusano, siamo alla ricerca di comparse e figurazioni speciali (il lavoro sarà retribuito per i selezionati).  L’invito a partecipare ai casting pubblici è esteso a uomini, donne e bambini, senza limiti d'età, dai 6 anni ai 75 anni (bambini accompagnati da un genitore). Siamo alla ricerca di volti interessanti, antichi, privi di elementi moderni, adatti ad
animare scene di corte in età barocca. Non è richiesta nessuna abilità specifica, chiunque può partecipare presentandosi ai casting in uno dei luoghi e giorni indicati nell'annuncio, muniti di fotocopia di documento di identità (non serve prenotarsi anticipatamente):

  I CASTING SI TERRANNO A RAGUSA- MODICA-COMISO- VITTORIA - SCICLI NEI GIORNI:

Sabato 29 Marzo dalle ore 14 alle ore 19 a  RAGUSA c/o CENTRO SERVIZI CULTURALI  via Armando Diaz 56
Domenica 30 Marzo dalle ore 14 alle ore 19 a MODICA c/o AUDITORIUM TRIBERIO PALAZZO DELLA CULTURA- Corso Umberto 149
Lunedì 31 Marzo dalle ore 14 alle ore 19 a COMISO c/o TEATRO NASELLO - Piazza San Biagio
Martedì 1 Aprile  dalle ore 14 alle ore 19 a VITTORIA c/o TEATRO COMUNALE - Piazza del Popolo
Mercoledì 2 Aprile  dalle ore 14 alle ore 20 a SCICLI c/o CAFFE' LETTERARIO VITALIANO BRANCATI  via Mormina Penna 14

Unici requisiti da rispettare: NO TATUAGGI EVIDENTI-NO ACCONCIATURE MODERNE (non adatte tinte innaturali e rasature perché non in linea con l'epoca d'ambientazione del film).