lunedì 7 novembre 2016

Il caso Ink, Valerio Tagliacarne racconta le nuove strade del business

Ceglie Messapica (BR) - Mercoledì 16 novembre alle ore 15,30 a Casa Imbastita Campus Puglia in Via Giuseppe Elia 1, Valerio Tagliacarne terrà un seminario dal titolo "Inkspiration: il caso Ink. Nuove strade per il tuo business", rivolto a professionisti, manager e imprenditori.
Valerio Tagliacarne, 41 anni, pavese, ex agente di commercio, è il CEO e fondatore di Ink Pezzi Unici, un'azienda nata nel 2008 che realizza gioielli personalizzati con scritte e disegni. Ink Pezzi Unici da home made brand è assurta in pochi anni a caso di studio nel mondo della vendita online. 
Oggi dà lavoro a dieci persone, più dodici collaboratori esterni. Fattura cifre importanti. Collabora con star della musica come Laura Pausini e Vasco Rossi. È citata in svariati libri e manuali di marketing. E conta oltre 470 mila "like" sulla sua pagina Facebook.

In quattro ore di formazione Valerio Tagliacarne, per nulla geloso dei "segreti" di questo successo, condividerà la propria esperienza con il pubblico, al fine di stimolare la creatività e la fantasia degli imprenditori, suggerire buone prassi e sopratutto fornire strumenti pratici e d'immediata applicazione per far decollare il business. Nel suo intervento dedicherà un ampio spazio al social media marketing, necessario a far crescere la popolarità delle pagine aziendali e aumentarne le conversioni. Oggi, infatti, i social - se correttamente utilizzati - possono fornire una spinta un tempo impensabile alle aziende sia in termini di visibilità ma anche e sopratutto dal punto di vista di una migliore conoscenza e relazione con i clienti.

«L'utilizzo degli strumenti digitali - ha spiegato Valerio Tagliacarne - non solo accelera la propagazione delle idee vincenti ma permette di ascoltare e individuare esigenze, problemi e suggerimenti che in passato avrebbero richiesto un dispendio di tempo, energie e denaro non sostenibile dalla maggior parte delle piccole e medie aziende». Per partecipare è necessario completare l'iscrizione su questo link.


Info e contatti
Casa Imbastita Campus Puglia:
Valentina Caragli
cell: 345 67.54.115
v.caragli@casaimbastitacampus.it