mercoledì 5 luglio 2017

Convocazione conferenza stampa “Trofeo del Mare – Premio Uomini E Storie” 2017









Pozzallo (RG) - Giovedì 6 luglio p.v. alle ore 10,30 nella Sala del Comando dei Vigili Urbani in Via Torino 83 si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione Trofeo del Mare – Premio Uomini e storie 2017, in programma a Pozzallo dal 28 al 30 luglio prossimi.

Interverranno il Sindaco, Roberto Ammatuna, l’Assessore al Turismo (in via di nomina) e il Presidente del Comitato organizzatore della manifestazione, Luigi Tussellino.

La prestigiosa manifestazione, giunta alla sua diciassettesima edizione e affermatasi nel corso degli anni come uno dei più importanti appuntamenti culturali della Sicilia legati al mare, intende promuovere e valorizzare l'immagine turistica e culturale della città, quale volano per lo sviluppo economico e vetrina per la nostra città.

Nel corso della conferenza stampa saranno illustrati il programma e le finalità della manifestazione che quest’anno è stata inserita nel calendario delle iniziative ufficiali per le celebrazioni dei 120 anni della Lega Navale Italiana.