giovedì 2 novembre 2017

Vittorio Sgarbi a Comiso a sostegno di Giorgio Assenza (#Diventerà Bellissima)

Comiso (RG) - Incontro con Vittorio Sgarbi, il 3 novembre, a Comiso. L'incontro con il celebre critico d'arte si svolgerà nella sede del comitato elettorale di Giorgio Assenza, in viale della Resistenza, alle ore 11,30.
Sgarbi, che già a settembre aveva annunciato il suo sostegno al candidato presidente del centrodestra, Nello Musumeci, incontrerà gli amici del candidato di "Diventerà Bellissima", Giorgio Assenza, ma anche i numerosi appassionati che seguono con interesse la sua attività di critico d'arte e di uomo politico.Giorgio Assenza chiuderà la campagna elettorale la sera, alle 20, con un comizio in piazza Fonte Diana. "Abbiamo concluso una bella campagna elettorale – ha detto Giorgio Assenza – che ha visto la presenza di Stefano Parisi, di Raffaele Stancanelli, di Nello Musumeci, e ora di Vittorio Sgarbi.



Abbiamo incontrato tante persone e raccolto le istanze della Sicilia migliore. Sappiamo che oggi, sarebbe una follia consegnare la Sicilia all'improvvisazione, alla demagogia del movimento 5 Stelle. Nello Musumeci è un uomo che non ha bisogno di promettere di essere serio, onesto, competente. Nello Musumeci lo ha già dimostrato perché ha governato, in maniera eccellente, la provincia di Catania. Noi siamo convinti che il successo della sua lista "Diventerà Bellissima" potrà consentire al nuovo governo della Regione, guidato da Nello Musumeci, di cambiare il volto della nostra Sicilia e di risolvere i suoi innumerevoli problemi".