martedì 26 dicembre 2017

Conferenza di presentazione EKOS Music Fest


Scicli (RG) - Mercoledì 27 dicembre alle 17.30, al Baroque Vintage Café, in piazza Busacca a Scicli i componenti dell'associazione culturale "Ekos Music Hub" presenteranno alla stampa e al pubblico l'Ekos Music Fest, la nuova kermesse musicale in programma il 28 dicembre prossimo. Qui potete leggere il primo comunicato di lancio dell'iniziativa.

"L'Associazione culturale Ekos Music Hub - si legge in una nota diffusa dagli organizzatori - è felice di invitarvi all'apertura della rassegna "Ekos Music Fest", la neonata iniziativa pronta a propagarsi per le strade di quella che lo scrittore Elio Vittorini definiva la città più bella del mondo".
"Le istituzioni, i partner e gli sponsor sono benvenuti alla conferenza stampa, a presentazione degli intenti dell'associazione: alle 17.30, vi attenderà un'atmosfera informale e accogliente dove ci sarà modo di discutere del presente e futuro dell'associazione, raccontare gli artisti e presentare il percorso eno-gastronomico che accompagnerà le loro performance. Il tutto sarà completato dal primo live set di William V. Wilson, artista autoctono dalle sfumature d'oltre manica. Siamo pronti ad accogliervi e ascoltare le vostre idee. L'aperitivo a tema, studiato dai nostri anfitrioni, renderà il tutto più divertente e conviviale".


Info e contatti
Associazione Ekos
cell: 334 773 9647 (Andrea Ruta)
Mail: info@ekosmusic.it
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/ekosmusichub/
Scarica il programma in PDF da questo link