INpress media


"Eventi, temi e personaggi di cui i media non si occupano è come se non esistessero" 
(Iyengar - McGrady, Media Politics, 2007)



Uno staff di giornalisti al tuo servizio per comunicati stampa, contenuti per il web, storie d'impresa e libri aziendali.
Seimila indirizzi mail di giornalisti, redattori, blogger; più di 100 comunicati l'anno diffusi su arte, eventi, cultura e aziende. Inpress ufficio stampa è una realtà che opera dal 2007 nel campo della comunicazione "on" e "off-line". 
Fondato da Giovanni Criscione, giornalista e storico, Inpress opera prevalentemente in Sicilia attraverso una rete di free-lance che promuovono sui media regionali e nazionali gli eventi, la cultura, le imprese. 
Oltre ai tradizionali strumenti di comunicazione (comunicati, redazionali, contenuti per il web, conferenze stampa, rassegne stampa), Inpress offre un nuovo prodotto di heritage marketing pensato per le aziende longeve: la storia d'impresa. Si tratta di un volume che racconta le crisi, i successi, le sfide di un'azienda o di una famiglia di imprenditori attraverso documenti d'epoca, immagini e testimonianze.
I nostri prodotti:
  • Comunicati stampa
  • Redazionali
  • Conferenze stampa
  • Contenuti per il web
  • Rassegne stampa
  • Siti web
  • Storie d'impresa & libri aziendali
Su inpressweb.com o su articolisponsorizzati.it, registrandosi e accedendo all'area personale, è possibile acquistare comunicati stampa. Disponibile anche un'App per i dispositivi mobili e i cellulari di ultima generazione.
Un'ampia sezione del sito è dedicata al primo libro aziendale sulla storia della Bonjauto con rassegna web, stampa e video.

Su questi link trovate le nostre rassegne stampa più recenti:
http://issuu.com/giocriscioneit
http://issuu.com/giovannicriscione

Questo, invece, è in nostro canale Youtube dove carichiamo video e rassegne tv:
https://www.youtube.com/user/Inpressrgableable