sabato 23 settembre 2017

Si inaugura a Comiso il Comitato Elettorale del candidato Giorgio Assenza (#Diventerà Bellissima)

Comiso (RG) - Domenica 24 settembre, alle ore 20, si inaugura a Comiso il “comitato elettorale” di Giorgio Assenza, candidato del gruppo #Diventerà Bellissima all’Assemblea Regionale Sicilia. La sede del comitato è in Viale della Resistenza, 38.
Assenza, parlamentare regionale uscente, ha scelto, fin dalla prima ora, il sostegno al candidato alla presidenza della Regione siciliana, Nello Musumeci ed ha contribuito a determinare la scelta dei vari gruppi politici di convergere sulla candidatura unitaria del centrodestra in Sicilia.

“Sono stato eletto nel Pdl – ha spiegato Assenza – che, a seguito delle varie scissioni, si è trasformato in Forza Italia, ed ho svolto, in coerenza con il mandato degli elettori, un ruolo di opposizione all’attuale governo Crocetta. Oggi, la lista civica Diventerà Bellissima rappresenta la novità del panorama politico regionale e la candidatura di Musumeci, credibile ed autorevole, una speranza di buon governo per i siciliani”.
“Attorno alla mia candidatura – prosegue Assenza – si registra oggi il consenso di tanti amici che, con impegno, stanno contribuendo a scrivere una pagina nuova della vita politica siciliana”.
L’inaugurazione della sede rappresenta il momento di lancio della campagna elettorale di Assenza che, forte del successo di cinque anni fa, ripropone oggi la sua candidatura. Numerosi incontri sono previsti nei prossimi giorni.
Sarà possibile seguire i vari appuntamenti di Giorgio Assenza, collegandosi al seguente indirizzo:
http://www.giorgioassenza.eu/SP ed alla “landing page” faiclic.net/JyEO.
Inoltre, è attiva la pagina facebook “Giorgio Assenza”.
(F. C.)

Segreteria politica avv. Giorgio Assenza
Viale della Resistenza, 38- Comiso
Tel. 0932.966941