mercoledì 1 settembre 2010

'“Evagarden” by Paolo Guatelli, nasce a Pozzallo il terzo make-up lounge d’Italia

 
Pozzallo - Il 7 settembre alle ore 21 sarà inaugurato Jeux des Femmes (via Vincenzo Bellini angolo via Enrico Giunta), il terzo make-up lounge in Italia firmato “Evagarden” by Paolo Guatelli. Dopo Pesaro e Riccione, lo storico marchio di cosmetica “made in Italy” ha scelto Pozzallo (Rg) per diffondere una nuova concezione di make-up corner.

Jeux des Femmes è anzitutto relax: un angolo ristoro con musica lounge e video di eventi mondani, internet wireless, riviste di moda e d’arte accompagneranno la donna nella riscoperta della propria bellezza. Le ospiti di Jeux des Femmes potranno provare servizi quali la ricostruzione e il rinforzo delle unghie, la micropittura e il nail art; allentare la tensione con il vibroidromassaggio integrato da aromo e cromoterapia. Direttamente dal Cosmo Proof di Bologna, infine, il modulo abbronzante con diffusore di aromi LUXo, vero fiore all’occhiello del make-up lounge di Pozzallo, che consente di abbronzarsi senza l’ausilio di lettini o cabine abbronzanti: un test del fototipo, inoltre, permette di personalizzare al meglio il trattamento evitando spiacevoli conseguenze.

Come spiegano Ausilia e Giusi Bellaera, titolari del make-up corner pozzallese, «Jeux des Femmes invita ogni donna a giocare con la propria bellezza, lontano dalla frenesia del quotidiano: il nostro scopo è offrire a tutte le donne non solo un centro benessere ma la possibilità di ritrovare la propria femminilità mettendo in gioco se stesse». La linea di cosmetica firmata dal make-up artist di fama internazionale Paolo Guatelli unisce qualità a durata e versatilità; ipoallergenica, è adatta anche alle donne in gravidanza.

Le truccatrici del centro studieranno soluzioni specifiche per valorizzare il volto di ogni ospite e sottolinearne le caratteristiche peculiari; previste, inoltre, lezioni individuali di make-up, servizi trucco per serate speciali e matrimoni e open day dedicati alla cura del viso e del corpo. Non solo. Jeux des Femmes offre anche agli uomini la possibilità di migliorare la propria immagine con trattamenti esfolianti e antietà.

Ai presenti sarà offerto un aperitivo etnico sulle note accattivanti di un quartetto jazz.


Per informazioni:
347.1062660
jeuxdesfemmes@tiscali.it

Nessun commento :

Posta un commento