lunedì 6 agosto 2012

"Dolce e amaro estate", il fortunato talk-show televisivo diventa uno spettacolo teatrale

Modica (RG) - Il fortunato programma televisivo "Dolce e amaro", in onda ogni mattina su Video Mediterraneo, diventa ora anche uno spettacolo teatrale.
Sabato 11 agosto alle ore 21.30 nell'Auditorium "Mediterraneo" (Marina di Modica) Alessandro Baglieri, Liliana Beninato e Piero Pisana presenteranno il talk-show "Dolce e amaro estate".
L'appuntamento con l'informazione, l'approfondimento e l'intrattenimento che tutte le mattine ha tenuto compagnia ai telespettatori dell'emittente televisiva modicana, in attesa di ricominciare la programmazione a settembre, ritorna in versione estiva, rivisitato e adatto per il palcoscenico di Marina di Modica.

La conduzione brillante di Alessandro Baglieri e Liliana Bennato, la comicità dirompente di Piero Pisana si alterneranno all'esibizione di artisti di primo piano, come le cantanti Jessica Lupo, Deborah Marziano e il cantautore Carmelo Emmolo. Artisti ben noti ai telespettatori di "Dolce e amaro", che in oltre due ore di puro spettacolo, sapranno regalare divertimento ed emozioni dal vivo al pubblico del "Mediterraneo". Non mancheranno inoltre, ospiti a sorpresa, giochi a quiz e momenti di interazione con il pubblico.
«L'idea - spiega Piero Pisana - è quella di bissare il successo dello spettacolo televisivo anche in teatro. Naturalmente abbiamo adattato il format alle esigenze e ai tempi del palcoscenico teatrale. Per il momento, si tratta di un esperimento. Ma in futuro potrebbe diventare uno spettacolo itinerante, da portare nei vari teatri della provincia. Gli esempi in tal senso non mancano: sono numerose le trasmissioni televisive di successo che poi sono approdate anche in teatro».
"Dolce e amaro estate", insomma, aggiunge al consueto buon umore e all' allegria, l'immediatezza del teatro, il coinvolgimento diretto del pubblico e la freschezza delle esibizioni live sotto un cielo di stelle.    
Lo spettacolo è realizzato con il patrocinio del Comune di Modica e di Video Mediterraneo e con il contributo di "Il Girasole" e "Vitality". Per informazioni e prevendite, telefonare al 333-8329700.

Info e contatti
Cell. 333-8329700