giovedì 31 gennaio 2013

B&B Sleep Well, una nuova struttura a pochi minuti da Milano-Malpensa


Cardano al Campo (VA) - Eleganza, comodità e funzionalità a pochi minuti dall'Aeroporto internazionale di Milano Malpensa. Sono queste le caratteristiche principali del nuovo B&B Sleep Well, situato in Via Milone da Cardano n. 15 a Cardano al Campo (Varese).
La location è ideale per raggiungere l'aeroporto di Malpensa, per recarsi a Milano (35 Km percorribili in 35-40 minuti dalla Stazione FF.SS. di Gallarate) o per chi desidera visitare il territorio circostante, ricco di arte, cultura, bellezze e posti unici. In un raggio di poche decine di chilometri, infatti, si trovano le città di Varese, Como, il Lago Maggiore, il Lago di Varese e il Parco naturale della Valle del Ticino.
Il B&B Sleep Well, appena ristrutturato e interamente rinnovato negli impianti, nelle attrezzature e nei corredi, è situato all'interno di una corte lombarda (un insieme di abitazioni costruite attorno a un cortile o corte, tipico dell'area insubre) che garantisce silenzio e tranquillità.
Sleep Well accoglie i propri ospiti in un ambiente elegante e raffinato, dotato di tutti i comfort e servizi. La zona giorno in comune, provvista di un grande camino angolare, presenta un angolo self-breakfast attrezzato con tutto il necessario per una ricca colazione-spuntino.
Sia nelle camere che nella zona comune, l'accostamento del parquet in legno chiaro con il bianco e il beige degli arredamenti in stile moderno valorizzano la luminosità e il calore degli ambienti.
Le camere sono dotate di eleganti bagni, televisione con schermo LCD, collegamento ad internet mediante rete wi-fi libera.
Il B&B Sleep Well, inoltre, offre tariffe scontate per il personale delle compagnie aeree e pacchetti speciali per lunghi soggiorni. Il trasporto da e per l'aeroporto è incluso nel prezzo del soggiorno.

Info e contatti:
Email: persikus@hotmail.com
Telefono: 347 7116703 - 349 2947747