giovedì 6 agosto 2015

"Eleganza, Musica & Seduzione", a Torre Palazzelle è di scena la bellezza

Modica (RG) - Ritorna, dopo il successo dello scorso anno, "Eleganza, Musica & Seduzione", la manifestazione all'insegna della bellezza, del fascino e della moda organizzata dall'agenzia di moda e spettacolo Top Immagine e dal Club Fiat 500 "Vittorio Brambilla" di Modica. Mercoledì 12 agosto alle ore 21.00 nell'incantevole scenario di Torre Palazzelle a Frigintini, nel cuore della campagna modicana, si accenderanno i riflettori della seconda edizione della selezione provinciale del concorso di bellezza che darà l'accesso alla 27° finale nazionale di "Ragazza Moda e Spettacolo" in programma a Isola di Capo Rizzuto in provincia di Crotone dal 2 al 6 settembre. Le iscrizioni per la selezione sono ancora aperte.

A condurre sarà anche quest'anno la nota giornalista e presentatrice televisiva Annalisa Cicero. Protagoniste della serata saranno le splendide ragazze provenienti da tutta la provincia che sfileranno sotto le stelle su una passerella allestita nel caratteristico baglio in pietra della torre merlata, artisticamente illuminato, in una scenografia raffinata e di grande fascino. Al termine delle quattro uscite (elegante, casual, sportiva e costume da bagno), una giuria di esperti stilerà la classifica e decreterà la vincitrice della selezione che accederà direttamente alla finale nazionale. Alle prime tre classificate saranno consegnati preziosi bracciali e collane offerti dalla gioielleria I Monili di Gaspare Aprile.

Gli abiti indossati nel corso delle sfilate saranno realizzati dalla stilista Floriana Cavallo. Le sfilate saranno intervallate da momenti di musica e spettacolo, con le esibizioni di vari artisti e con la gara canora "Io canto" che metterà in palio dei ricchi premi per le giovani voci più promettenti. La kermesse sarà allietata dalla presenza delle coloratissime Fiat 500 che saranno allineate all'ingresso dell'antico maniero  per dare un tocco d'allegria e di fascino in più alla serata. L'ingresso è gratuito.


Info e contatti
Top Immagine Agency
cell. 3333408017
mail: topimmagineagency@tiscali.it