venerdì 3 marzo 2017

Fare marketing in un mondo che cambia, Mauro Baricca illustra le nuove opportunità

Padova - Strumenti e modalità di applicazione del marketing si evolvono in continuazione e a una velocità sempre maggiore. Ecco perché, oggi più che mai, la formazione permanente e l'aggiornamento continuo nel settore rappresentano una risorsa strategica imprescindibile per gli imprenditori. Se ne parlerà giovedì 23 marzo alle ore 18.00 al Best Western Biri Hotel (Via A. Grassi, 2) con Mauro Baricca in un seminario gratuito dal titolo "Il marketing sta cambiando, gli strumenti anche. Vuoi continuare a perdere opportunità o darti una mossa?".

Baricca è direttore marketing di Casa Imbastita Campus, una società che opera nel campo della formazione manageriale e della consulenza di direzione per piccole e medie imprese con sedi in Veneto e in Sicilia. Casa Imbastita Campus, che ha organizzato l'evento, lavora da anni con il mondo dell'impresa per contribuire al miglioramento della mentalità e della cultura imprenditoriale. Le caratteristiche professionali dello speaker - che è imprenditore, formatore e autore di libri di successo sul marketing, sulla leadership e sulla crescita personale – conferiscono ai suoi interventi un taglio pratico e concreto, ricco di spunti operativi da applicare subito in azienda.

Il seminario è rivolto a imprenditori che abbiamo voglia di mettersi in gioco e imparare nuove tecniche di comunicazione e marketing e, più in generale, ai marketer e a tutti coloro che intendono formarsi per essere sempre più competitivi sul mercato.

Baricca fornirà una bussola per orientarsi in un mercato sempre più liquido e governare il timone del cambiamento, illustrando le straordinarie opportunità offerte dai social media. "Scopriremo insieme le 9 parole del marketing per il 2017 – anticipa Baricca – Parleremo di social media come opportunità di business a costi sostenibili, smaschereremo le bufale e la realtà del social media marketing. Ci confronteremo e approfondiremo insieme gli argomenti che hanno incuriosito di più il pubblico".

L'incontro è gratuito ma poiché il numero dei posti a disposizione è limitato, occorre iscriversi sul sito web oppure inviare la richiesta di partecipazione a s.brandolin@casaimbastitacampus.it.


Info e contatti
Casa Imbastita Campus
cell. 3346136115
s.brandolin@casaimbastitacampus.it