sabato 18 marzo 2017

Fare marketing in un mondo che cambia, Mauro Baricca illustra le nuove opportunità

Padova - Giovedì 23 marzo alle ore 18.00 al Best Western Biri Hotel (Via A. Grassi, 2) Mauro Baricca, imprenditore, formatore e autore di libri di successo sul marketing, sulla leadership e sulla crescita personale, terrà un seminario dal titolo "Il marketing sta cambiando, gli strumenti anche. Vuoi continuare a perdere opportunità o darti una mossa?". L'incontro, gratuito, è rivolto a imprenditori che abbiamo voglia di mettersi in gioco e imparare nuove tecniche di comunicazione e marketing e, più in generale, ai marketer e a tutti coloro che intendono formarsi per essere sempre più competitivi sul mercato.

Strumenti e modalità di applicazione del marketing si evolvono in continuazione e a una velocità sempre maggiore. Ecco perché, oggi più che mai, la formazione permanente e l'aggiornamento continuo nel settore rappresentano una risorsa strategica imprescindibile per gli imprenditori.

Baricca fornirà una bussola per orientarsi in un mercato sempre più liquido e governare il timone del cambiamento, illustrando le opportunità offerte dai social media. "Scopriremo insieme le 9 parole del marketing per il 2017 – anticipa Baricca – Parleremo di social media come opportunità di business a costi sostenibili, smaschereremo le bufale e la realtà del social media marketing. Ci confronteremo e approfondiremo insieme gli argomenti che hanno incuriosito di più il pubblico".

Baricca è direttore marketing di Casa Imbastita Campus, una società che opera nel campo della formazione manageriale e della consulenza di direzione per piccole e medie imprese con sedi in Veneto e in Sicilia. Casa Imbastita Campus, che ha organizzato l'evento, lavora da anni con il mondo dell'impresa per contribuire al miglioramento della mentalità e della cultura imprenditoriale.

Per partecipare, poiché i posti sono limitati, occorre inviare la richiesta di partecipazione a s.brandolin@casaimbastitacampus.it oppure prenotarsi da questo link.


Info e contatti
Casa Imbastita Campus
cell. 3346136115
s.brandolin@casaimbastitacampus.it