mercoledì 14 novembre 2018

IBC Aperitivi d’impresa, le risorse umane secondo Isabelle Leggieri (General Electric)

Isabelle Leggieri
Scicli (RG) - La crescita e il successo di un'azienda, indipendentemente dalle sue dimensioni, derivano in gran parte dal capitale umano. Parola di Isabelle Leggieri, responsabile delle risorse umane di General Electric, storica multinazionale statunitense attiva da più di cento anni nel campo della tecnologia e dei servizi, tra le prime venti compagnie al mondo per fatturato. La manager italo-francese, approdata alla GE dopo importanti esperienze in IBM (informatica), Shire Pharmaceuticals (farmaceutica) e Paradigm Geophysical (ricerca geofisica), sarà ospite di Imbastita Business Campus lunedì 19 novembre alle ore 18, nella sede di Contrada Imbastita 2/E, per un aperitivo d'impresa dal titolo "Creare una cultura di eccellenza. L'esperienza di una multinazionale applicata al mondo delle PMI". 


Isabelle sarà lieta di condividere il distillato del suo know-how e delle esperienze maturate in contesti internazionali, con un pubblico di imprenditori, dirigenti d'azienda, professionisti e persone in cerca di nuovi stimoli professionali. L'ingresso è gratuito, ma a numero chiuso. Per partecipare, basta iscriversi dal seguente link: https://www.ibusinesscampus.it/evento/aperitivo-dimpresa-con-isabelle-leggieri/

Nel suo intervento, la responsabile risorse umane della GE mostrerà come utilizzare modelli di valutazione delle performance e strumenti di coinvolgimento del personale per valorizzare i talenti, creare un condiviso senso di orgoglio e di appartenenza all'azienda, aumentare il senso di responsabilità e la  qualità della comunicazione interna. La speaker spiegherà, inoltre, come costruire relazioni efficaci a tutti i livelli di un'organizzazione, fornendo spunti pratici e operativi per tradurre questo modello nella concreta realtà di micro e piccole imprese. Ma anche come misurare eventuali disfunzioni e recuperare efficacia all'interno di un team. 

L'appuntamento è inserito all'interno del ciclo di Aperitivi d'impresa, momenti d'incontri dal carattere colloquiale e informale per conoscersi, scambiarsi idee, suggerimenti ed esperienze e contribuire così alla crescita del tessuto imprenditoriale del territorio. Al termine dell'incontro, Imbastita Business Campus offrirà ai suoi ospiti un gustoso aperitivo a bordo piscina.


Info e contatti
Monica Occhini
Responsabile Area Sicilia IBC
tel. +39 349 6150374


Nessun commento :

Posta un commento