giovedì 17 dicembre 2009

Siciliani in semifinale alla gara di ballo di “Mattina In Famiglia”, in squadra tre giovani ballerine pozzallesi

Pozzallo (RG) - Domenica 20 dicembre la squadra di ballo della Sicilia si giocherà l’accesso alla finale della gara di ballo di “Mattina In Famiglia”, in onda su Raidue la domenica dalle ore 6,45 alle ore 10.
Del gruppo di ballo siciliano faranno parte, anche questa volta, le ballerine pozzallesi Antonella Giallongo, Roberta Magistro e Miriam Modica.
Dopo i successi finora ottenuti, i siciliani dovranno dare il meglio di sé per “incantare” i telespettatori e battere la squadra avversaria. Tarantella e danza celtica: questi i balli scelti per l’esibizione di domenica.

«Abbiamo vinto la scorsa sfida con il 54% di voti – raccontano Antonella, Roberta e Miriam - Ringraziamo ancora chi ci ha sostenuto, soprattutto i nostri conterranei di Pozzallo e della provincia. Speriamo che i telespettatori continuino a sostenerci anche nella seminale».

«Si tratta di un’ottima vetrina nel mondo dello spettacolo» ha dichiarato Emanuele Spadaro, giovane promessa del ballo e titolare di una scuola di danza a Pozzallo che ha partecipato alle prime sfide per poi lasciare spazio alle sue allieve. Spadaro si dedica ora a seguire i ballerini in ogni fase e a rappresentare il gruppo. «L’obiettivo adesso è accedere alla finale del 10 gennaio 2010. Se dovessimo farcela, tornerei a esibirmi. – dice Spadaro - Speriamo di farcela. Ormai manca davvero poco per l’ambito trofeo. Con qualche sacrificio e tanti voti riusciremo a portare a casa il titolo di "Campioni d’Italia". E’ un sogno e sarebbe un onore per la mia città».

Per votare, occorre chiamare dal telefono fisso il numero 89.48.48.00 o inviare un sms al numero 483139 durante il programma che dovrà adesso affrontare la semifinale della gara di ballo che conclude la trasmissione condotta da Miriam Leone e Tiberio Timperi .


Info e contatti:
Emanuele Spadaro
333 9944723

Nessun commento :

Posta un commento