venerdì 6 febbraio 2015

Il paese dei balocchi, da Acquario Giocattoli rivive la magia del Carnevale

Modica (RG) - Animazione, tanta allegria e divertimento, tra sfilate, coriandoli e stelle filanti. Tutto questo e molto altro promette il Carnevale di Acquario Giocattoli, Grande Evento organizzato dal noto store del Polo Commerciale in occasione della festa più giocosa dell'anno. Dopo il successo dell'iniziativa lanciata lo scorso anno e dedicata al mondo dei pirati, Acquario Giocattoli propone per il Carnevale 2015 un tema che non mancherà di affascinare grandi e piccini: il paese dei balocchi.

Venerdì 13 febbraio dalle ore 17.00 alle 20.00 i locali di Acquario Giocattoli e gli spazi antistanti assumeranno magicamente le sembianze del celebre luogo descritto nelle pagine delle Avventure di Pinocchio di Carlo Collodi. Come in una fiaba, a giocare e a intrattenere bambini e genitori ci saranno tanti personaggi, come Pinocchio e Lucignolo, Mangiafuoco, il Gatto e la Volpe e persino gli asinelli in carne e ossa, ma anche tre coloratissime Fiat 500 travestite da Pinocchio, Grillo Parlante e Fatina, messe a disposizione dal Club Fiat 500 "Vittorio Brambilla" di Modica. Una grande festa in maschera all'insegna della fantasia e del divertimento, tra animazione, giochi di gruppo, musica, balli e sfilate, per vivere spensieratamente la magica atmosfera del Carnevale.

Attività di animazione e giochi sono previsti anche per sabato 14 e domenica 15, alla stessa ora. Il Carnevale di Acquario Giocattoli Grande Evento è realizzato in collaborazione con l'associazione Animatamente e Best Memories di Davide Barbagallo.


Info e contatti
Acquario Giocattoli
Variante S.S. 115 n. 2/3/4 97015 Modica (RG)
mail: info@acquariogiocattoli.it
web: www.acquariogiocattoli.it