martedì 17 febbraio 2015

Savarino Day, domenica scorsa la festa per i quarant'anni della Carrozzeria F.lli Savarino

Modica (RG) - Polo Commerciale in festa, domenica scorsa, con la prima edizione del Savarino Day. Il Piazzale Bruno ha ospitato dalle ore 10.00 alle 20.00 la manifestazione organizzata dalla Carrozzeria F.lli Savarino per festeggiare i quarant'anni di attività. Per l'azienda di Contrada Michelica si è trattato di un grande momento di festa e d'allegria, con tanti regali, gadget e sorprese per il pubblico, ma anche di un'occasione per approfondire i temi della sicurezza stradale.


Nel corso della manifestazione, infatti, la Carrozzeria F.lli Savarino in collaborazione con le Autoscuole Piazzese e con il supporto della Polizia Municipale di Modica ha promosso la campagna di sensibilizzazione "Guida responsabile". L'obiettivo della campagna - che si rivolge ai giovani in procinto di conseguire la patente di guida, ai neopatentati, ma anche ai guidatori più esperti - è stato quello di fornire una corretta informazione su alcuni temi relativi alla sicurezza al volante, sul trasporto dei bambini in auto, sulle attenzioni necessarie che occorre mettere in atto per valutare e affrontare i rischi determinati dalle condizioni del fondo stradale. Oltre a ricevere brochure e materiali informativi, i presenti hanno potuto effettuare simulazioni di guida attraverso l'innovativa strumentazione elettronica con visione 3d, messa a disposizione dalle Autoscuole Piazzese, che consente di riprodurre le condizioni di guida su una strada ghiacciata o le limitazioni dei riflessi sotto l'effetto di alcol.

La manifestazione ha offerto un'interessante vetrina per la Carrozzeria F.lli Savarino e per le aziende partner. Tra i nuovi servizi offerti dalla Carrozzeria modicana anche la Pink Card, una carta pensata esclusivamente per le donne, che dà diritto a un check up gratuito della vettura, sconti speciali, promozioni e altre gradite sorprese. Tra le altre novità, anche l'apertura di un'autofficina meccanica  "Rapidò" annessa alla Carrozzeria, che garantisce standard nelle riparazioni, un ottimo rapporto qualità/prezzo e tempi celeri nella consegna.

Nel pomeriggio, spazio allo spettacolo, alla musica e al divertimento con i figuranti in maschera che hanno accolto i più piccini, l'esposizione e la sfilata delle coloratissime Fiat 500 del Club "Vittorio Brambilla" di Modica, il DJ set, la musica trascinante della Joe Bill band e la voce brillante di Sara Modica, già selezionata per il talent show X Factor UK, che hanno "riscaldato" il numeroso pubblico.

A seguire, sul palco sono saliti i vincitori del concorso "Partecipa all'estrazione" che ha messo in palio buoni sconto per Crociere, pacchetti benessere per un week end in pieno relax, smartphone, tablet, macchine da caffè e tanti altri ricchi premi.

La Carrozzeria F.lli Savarino, nel dare appuntamento al prossimo Savarino Day, ringrazia gli sponsor e le aziende partner della manifestazione: Andrea Licitra, Rapidò, Bell Caffè, Bruno Euronics, Banca Agricola Popolare di Ragusa, Blanco Petroli, G. Meli autoricambi, Moruka Viaggi, Acquario Giocattoli, SPOT, Polo Commerciale Modica, MAFRA.


Info e contatti
Carrozzeria F.lli Savarino
Contrada Michelica
Infoline 0932-454762
Web: http://www.carrozzeriasavarino.it
Pagina Facebook
Savarino Day