lunedì 27 agosto 2018

Marina Fashion Night, defilè Sposa a Marina di Ragusa

Ragusa - "Le Spose Carlucci" in passerella a Marina di Ragusa. Le ultime tendenze moda per gli abiti da sposa del 2019. Si chiama "Marina Fashion Night": un defilé inserito nel contesto di una serata spettacolo, realizzata da Style Agency, che si è svolta sabato 25 agosto in piazza Duca degli Abruzzi. Si tratta di un vero e proprio reportage sulle collezioni di maggiore prestigio del gruppo Nicole Spose (Aurora, Colet, Jolies, Romance), di "Pronovias Fashion Group" ("La Sposa Barcelona" e "Studio Collection") e Rosa Clarà Couture. Gli abiti maschili provenivano da Siciliano Collezioni, Enzo Miccio e Privé. 

Gli abiti da sposa, tutti di grande classe, erano rigorosamente chiari, senza nessuna concessione a scelte più aggressive ed informali: pizzi, tulle e ricami hanno arricchito i numerosi modelli di abiti molto vaporosi o scivolati sulla schiena (indossati da splendide modelle con acconciature di Federico Longo) e hanno affascinato il numeroso pubblico presente. Abiti romantici, abiti principeschi, alcuni all'insegna della semplicità, la maggior parte molto ricercati, hanno incontrato il favore degli spettatori. Tra questi, molte coppie di futuri sposi, cui è spettato il posto d'onore davanti ad una sfilata che ha fatto assaporare la magia del giorno più bello della vita. Le coppie, accolte da un brindisi augurale, hanno ricevuto in dono una "shopping bag", con alcuni regali messi a disposizione dagli sponsor tra cui la loro foto realizzata dallo studio fotografico Momm di Comiso e un ingresso gratuito al centro benessere donato dalla palestra Basaki.

Ha presentato "Marina Fashion Night" Sonia Fuschi. Ad arricchire la serata anche il soprano Gonca Dogan ed il tenore Filippo Micale. I due hanno proposto alcuni tra i più noti brani delle opere dell'800: "Casta Diva" e altri. I brani di musica lirica hanno incantato la piazza Duca degli Abruzzi ed attirato anche i numerosi turisti presenti, in una magica notte di fine agosto, mentre le modelle volteggiavano in passerella.

Il defilé di "Le Spose Carlucci" di Comiso è ormai uno degli appuntamenti clou della stagione estiva a Marina di Ragusa, il momento che si apre alla moda d'alta classe che, per il suo stile e per la qualità della proposta, rappresenta quasi un "unicum" nel panorama ibleo, un punto di riferimento ormai consolidato per l'alta moda. «Crediamo molto in questo evento, che Marina di Ragusa ha mostrato di apprezzare e di meritare – ha detto Martina Iemolo, di Style Agency, organizzatrice della serata – è il nostro contributo per l'estate e per le coppie che si preparano al giorno più importante e che, insieme a "le Spose Carlucci", vogliamo accompagnare nelle scelte giuste per rendere unico il giorno del loro matrimonio».
(F.C.)

Info: Style Agency
Cell. 333 3159689

Nessun commento :

Posta un commento