lunedì 16 marzo 2020

Aiutiamo le Asp del Sud-est Sicilia, tutti uniti contro l’emergenza del Coronavirus

Vittoria (RG) - Nella Sicilia sud orientale è stata avviata una raccolta fondi da destinare alle Asp della Sicilia orientale per dotare gli ospedali del materiale sanitario necessario per affrontare l'emergenza del Coronavirus. L'iniziativa è stata avviata da PROMOTER GROUP spa e destinata a cinque Asp (Catania, Siracusa, Caltanissetta, Agrigento, Ragusa). L'iniziativa è partita da Vittoria. La campagna di solidarietà per l'emergenza Covid-19 è stata attivata su questa piattaforma: https://gf.me/u/xq3uxc. Si può donare anche in forma anonima.

"Non è tempo di egoismi - questo il messaggio lanciato dall'azienda vittoriese - ma di donare per la Vita! La solidarietà è l'arma più efficace contro il Covid-19: basta un piccolo gesto per tutelare la salute e sostenere le strutture ed il personale sanitario impiegato in questa terribile battaglia".
Le donazioni saranno convogliate in misura eguale verso l'area del Sud-Est al fine di permettere che la rete sanitaria sud orientale della Sicilia sia sostenuta in questa fase di emergenza:
• ASP 7 Ragusa
• ASP 2 Caltanissetta
• ASP 8 Siracusa
• ASP 3 Catania
• ASP 1 Agrigento

È stata fissata una soglia minima, che si spera di superare. L'obiettivo è quello di supportare il Sud-Est Siciliano nell'acquisto di attrezzature, dispositivi e di tutti i mezzi utili contro il Covid-19.

Donare è un atto di responsabilità nei confronti della comunità, nonché di rispetto per le categorie più fragili che hanno necessità di assistenza e di cure soprattutto, in una terra in cui la sanità risulta depotenziata di posti letto e strutture adeguate. Fai la tua parte e sostieni le ASP del Sud-Est Siciliano contro il Covid-19!
#AndràTuttoBene #Doniamotutti #aiutiamolasanità


Questo comunicato è stato diffuso a titolo di cortesia dall'agenzia INpress, come supporto alle iniziative di associazioni, enti nonprofit, istituzioni sanitarie, aziende e professionisti impegnati a fornire servizi o a promuovere iniziative per sostenere la popolazione o a contrastare il contagio del virus.

Nessun commento :

Posta un commento