venerdì 23 febbraio 2024

“Father and Son (inseguendo Chet Baker)” il 27 febbraio all'Auditorium di Bagnoli (Na)

Napoli - Nell'Auditorium Porta del Parco (via Diocleziano 341) si conclude il 27 febbraio (ore 20.30) la prima edizione della rassegna musicale Base per Altezza con "Father and Son (inseguendo Chet Baker)" scritto da Stefano Valanzuolo: sul palco Antonello Cossia (recitante), Francesco Scelzo (chitarra) ed Enrico Valanzuolo (tromba). 

È il quinto e ultimo appuntamento della prima edizione della rassegna musicale Base per Altezza quello in scena all'Auditorium "Porta del Parco" di Bagnoli. Base per Altezza è una rassegna musicale di cinque concerti, realizzata con il contributo del Comune di Napoli nell'ambito del progetto "Napoli Città della Musica" e organizzata dalla digital radio AudioLive FM. Si è aperta il 19 gennaio scorso con Brew 4et: a jazz event, seguito dal concerto del pianista Andrea Bacchetti che si è cimentato con le variazioni Goldberg di Bach e lo spettacolo di musica popolare Belladdio. Lo scorso 7 febbraio grande successo anche per Erica Piccotti che si è esibita con le suites per violoncello di Bach.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 20,30; i biglietti hanno un costo di € 10,00 e sono acquistabili sul sito www.basexaltezza.it

Contatti
Napoli Village
Raffaele De Lucia
3392395085
Angelo Cirasa
320 437 6378



Nessun commento :

Posta un commento